Ricerca personalizzata

Vendo rustico casale a Pico (FR)

Vendo rustico casale a Pico (FR)
con 20000mq di terreno e progetto approvato di demolizione e ricostruzione. Prezzo 90000€ no agenzia. Se interessati contattemi su elia.cuoco@gmail.com

martedì 5 maggio 2009

Fotografie: Moto GP di Jerez de la Frontera.

martedì 5 maggio 2009

Come promesso sono pronta a sfornarvi una serie di fotografie della domenica passata al MotoGP, inaugurando quindi questa nuova rubrica.
Una giornata fantastica, iniziata alle 6 di mattina quando siamo arrivati per prendere posto nella nostra tribuna non numerata P7. Un postaccio, per 10 euro in meno molto meglio la Pelouse (il prato), altrimenti spendere un po' di più e andare nelle tribune quelle più serie come questa:

Ovviamente dovrete sborsare almeno un centinaio di euro, però volete mettere che vi vedete praticamente tutto il circuito? Comunque il prato è secondo me la soluzione migliore, perchè oltre la più economica è anche quella che vi permette di godervi il vero ambiente!

Già il vero ambiente...che significa? Ecco una carrellata di esempi...


Bè non mi pare servano commenti, soprattutto sull'ultima e per chi non ci fosse arrivato, quella segnalata nel cerchio da una freccia non è una sigaretta...

L'ambiente fatto di gente, tanta gente, tutta pronta a tifare, quasi tutti Pedrosa, Lorenzo e tutta la squadra spagnola, ma moltissimi anche per Valentino Rossi che considerano quasi un idolo...si vede perchè è come loro, e questo non è un complimento! (Io tifo Ducati ;-D).

Queste foto sono quasi tutte della mitica Pelouse, la curva dell'ambiente "per eccellenza" dove a fine gara le moto passano a fare il defilè e un po' di cavolate. Se dovete fare controlli antidoping è altamente sconsigliata...

Controlli molti, moltissimi: la Guardia Civil girava in continuazione, aveva zone dove vi era una concentrazione più alta e molti degli elicotteri che sorvolavano il circuito erano loro, affianco a quelli delle televisione ovviamente.

E infine, dopo una giornata sotto il sole cocente (abbiamo raggiunto i 30º e il mio viso se n'è reso perfettamente conto!) niente di meglio che tornare a casa a farsi una doccia, no? Impresa mica così semplice...

Insomma una giornatona, un tour de force dalle 6 di mattina per cercare un posto decente, alle 5 di pomeriggio quando abbiamo varcato la soglia si casa...stanchi, mezzi scottati, frastornati, ma mai nella vita potrei rimpiagere i soldi pseis! L'ambiente, la gente, i panini con la birra, le moto a cui poi aggiungiamo lo spirito allegro e festaiolo degli spagnoli...insomma è decisamente qualcosa che mi piace e che a tutti consiglio di provare una volta!

Ci risentiamo per las ferias di El Puerto de Santa Maria e di Jerez de la Frontera!
Besitos a todos!
A presto!