Ricerca personalizzata

Vendo rustico casale a Pico (FR)

Vendo rustico casale a Pico (FR)
con 20000mq di terreno e progetto approvato di demolizione e ricostruzione. Prezzo 90000€ no agenzia. Se interessati contattemi su elia.cuoco@gmail.com

mercoledì 28 ottobre 2009

Siti internet: Trivago

mercoledì 28 ottobre 2009
Oggi voglio aggiungere una nuova categoria al mio blog, voglio infatti dare spazio al mondo virtuale, sottolineando i siti che possono essere utili a chi viaggia, sia per piacere, che per lavoro come capita a me e a mio marito.

Il primo della lista non può che essere uno dei siti con cui collaboro giornalmente, ossia Trivago, anche se so che molti dei miei lettori provengono direttamente da lì. Questo è il suo logo, che forse avrete già visto in qualche altro sito:

Ma vediamo comunque di cosa si tratta: Trivago non è solo un sito dove poter confrontare i prezzi dei vari hotel in Italia e nel mondo e, nel caso, prenotare, ma è anche (e soprattutto) una community fatta di viaggiatori che inserisco esperienze personali e fotografie di hotel, musei, ristoranti, monumenti e quant'altro su tutte le città del mondo.
In questo sito troverete chi è appassionato di montagna, chi invece prediligie i musei più strani o chi può permettersi viaggi ogni volta uno più da invidia dell'altro, ci sarà chi viaggia solo in Italia, chi in tutto il mondo e, inoltre, si viene a contatto anche con le piattaforme estere di Trivago.
Non solo sarà interessante leggere le varie opinioni e vedere le foto, ma nel sito è possibile trovare anche tanto altro, come siti internet per ogni città e attrazione, guide turistiche e recensioni cartacee, il tutto segnalato sempre dai viaggiatori che collaborano con questo sito dedicato al mondo dei viaggi.

Iscrivendosi poi sarà possibile vivere la community, conoscendo un sacco di persone, partecipando al forum e alle chat, a seconda dei vari livelli che si raggiungono, e collaborare anche nel blog. Infatti man mano che si partecipa, si guadagnano dei punti che vengono dati sotto forma di miglia e con quelli non solo si potrà avanzare nei vari livelli, ma anche avere un piccolo guadagno (ma non crediate, che sia chissà che, è solo un contentino).
Se il sito vi piace particolarmente potete anche passare da "Viaggiatori" a "Editor", ossia potrete non solo inserire del materiale, ma anche controllare i vari inserimenti fatti dagli altri.

Insomma Trivago è un sito molto ricco di spunti per chiunque ami viaggiare e se voleste iscrivervi non abbiate paura a chiedermi qualsiasi consiglio, mi troverete ovviamente sotto il nick di ELel e se volete potete entrare come miei amici, iscrivendovi utilizzando questo link, in modo tale da diventare anche miei tutorati, così potrò seguirvi alla meglio!
Besitos a todos!
A presto!

2 commenti:

Rosetta ha detto...

Leggerò volentieri, ciao ELel !
Mandi mandi

paola ha detto...

Aiutooooo non riesco a starti dietro!!!
Ogni volta è un dubbio amletico...il commento dove lo metto? dove lo metto non si sà?!?!?
Pero' questa nuova sezione mi piace e la consulterò!!
Un abbraccione

Posta un commento