Ricerca personalizzata

Vendo rustico casale a Pico (FR)

Vendo rustico casale a Pico (FR)
con 20000mq di terreno e progetto approvato di demolizione e ricostruzione. Prezzo 90000€ no agenzia. Se interessati contattemi su elia.cuoco@gmail.com

mercoledì 18 febbraio 2009

L'IDEA

mercoledì 18 febbraio 2009

Da cosa nasce questo blog?

Dall'idea di un'amica, innanzitutto, che mi ha spinto a condividere le mie esperienze, ma anche dalla voglia di dare una mano perchè so che cambiare città, cambiare casa, cambiare abitudini è una bella avventura, una sfida eccitante, ma anche difficile e stancante se ripetuta spesso. Non parliamo poi se il cambio non è in Italia, ma all'estero, con in più una lingua da imparare e una nuova cultura da interiorizzare!


È bello scoprire nuove realtà, ma quante volte ho rimpianto il mio bel Friuli dove per qualsiasi cosa andavo a colpo sicuro...e sto parlando anche di piccolezze, tipo il ristorantino per andare fuori a cena, il bar per fare colazione la mattina, la scelta del supermercato più conveniente, il meccanico per l'auto o l'ospedale migliore...insomma le piccole certezze della vita quotidiana che cambiando, devono ovviamente cambiare!

Da questo nasce il mio blog, nasce per aiutare chi si sta per trasferire, per dare una sicurezza in più, una certezza in più che nella vita fa sempre bene!


Besitos a todos!

0 commenti:

Posta un commento