Ricerca personalizzata

Vendo rustico casale a Pico (FR)

Vendo rustico casale a Pico (FR)
con 20000mq di terreno e progetto approvato di demolizione e ricostruzione. Prezzo 90000€ no agenzia. Se interessati contattemi su elia.cuoco@gmail.com

mercoledì 28 luglio 2010

Siti internet: ancora qualche consiglio, ma non solo da me.

mercoledì 28 luglio 2010
Un veloce post per farvi vedere che ancora sono viva e che vi penso!
Prima di lasciarvi per almeno un altro mesetto (me ne torno in Spagna a salutare gli amici miei e ad assaporare ancora una volta la cultura, la gatronomia o anche solo l'aria di quella magica parte di mondo), vorrei dare qualche altro contributo alla mia sezione sui siti internet.

Sono tre i siti che voglio segnalare: il primo, scoperto da poco e non ancora del tutto testato, è Voyage Privé, un sito in cui iscrivendosi si può accedere a diverse e interessanti offerte di viaggi, sia nazionali, che internazionali. I viaggi sono davvero i più disparati, da Bali a Berlino, dai cinque stelle superlusso agli agriturismo, dai weekend alle terme alle settimane ai Tropici, insomma prima o poi qualche vacanzina interessante sicuro che s'incontra. Non ho però ancora mai prenotato con questo sito, nel caso dovessi farlo, vi saprò a dire come va. Ultima cosa: se siete interessati a iscrivervi, potete farlo come miei amici tramite questo link; il sito infatti è un club privato e ci si può iscrivere solo se invitati da qualcuno che è già iscritto.
L'altro sito interessante è invece una rivista online ricca di racconti e spunti di viaggio, Latitudeslife. Io mi sono iscritta alla newsletter e mi limito a sfogliare il giornale che mi arriva sulla mail, ma il sito ha davvero molte pagine interessanti, tra cui una raccolta di news sui viaggi low cost e una sezione sui viaggi organizzati.
Poi se alla voglia di viaggiare si aggiunge la voglia di cambiare vita, dovete assolutamente dare una sbirciatina a Mollo Tutto, un sito che raggruppa le esperienze di moltissimi italiani che hanno fatto armi e bagagli lasciando la loro vecchia vita per un salto al buio in terra straniera. Anche se non siete interessati o se avete qualche riserva, vi consiglio comunque di darci un occhio, magari la voglia di provarci arriva!

Infine riporto qui i consigli di due mie lettrici, nonchè amiche virtuali, che hanno commentato il mio anteriore post sull'argomento: Clau mi segnala Easy to book con cui dice di essersi trovata molto bene, mentre L afferma che anche gtahotels è molto valido e che lo consulta sempre dopo averlo provato la prima volta.

Spero di avervi dato qualche dritta utile anche stavolta. Per ora vi saluto e vi auguro un buon agosto!
Besitos a todos!
A presto!

1 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Ele, ci sentiamo al tuo ritorno!!! ;-)

Posta un commento